Riguardo l’auspicata riqualificazione della Villa Comunale Scaturro, è un piacere fare alcune precisazioni.
Come si può vedere, il buon esito di progetti a favore della cittadinanza dipende dalla convergenza di tante parti che si impegnano concretamente con positività e lungimiranza. La voglia, per tutti, è quella di rendere sempre più bella la nostra città.
Per questo, va reso merito all’amministrazione comunale, all’associazione “Con i piedi per terra” nella persona del Presidente Sergio Panunzio e ai tanti soggetti che si sono adoperati in questi mesi.
Personalmente, attraverso le mie azioni, ho voluto fortemente spronare affinché si concretizzassero azioni per il bene comune, in questo caso specifico anche in qualità di “facilitatore”, e oggi non posso che esprimere grande soddisfazione, insieme stiamo ottenendo il risultato auspicato, anche se la ristrutturazione non deve riguardare soltanto l’area verde, ma anche i servizi pubblici che risultano ancora essere chiusi.
Alla cittadinanza interessa questo, ovvero che chi opera nella pubblica amministrazione e in generale a favore della comunità, guardi soltanto all’interesse della collettività e, in questo caso, alla rinascita di Sciacca.
Per quanto mi riguarda, verso questi obiettivi sarò sempre a disposizione in favore della mia amata città.