Oggi, dalla Piazzetta De Cosmi di Casteltermini, stiamo dando ufficialmente il via alla campagna elettorale per le amministrative del 4 e 5 ottobre, presentando la squadra del MoVimento 5 Stelle a sostegno della candidatura di Filippo Pellitteri Sindaco. Un progetto che mette al centro il CITTADINO ed il BENE COMUNE, per far sì che Casteltermini torni ad essere una città "normale".
Filippo, già consigliere comunale del Movimento, ha rivestito anche la carica di sindaco per i mesi di luglio ed agosto 2019, in esito alla dichiarata ineleggibilità del suo contendente alla carica.
Quei 45 giorni da Sindaco sono stati entusiasmanti per tutta la comunità castelterminese!
Insieme ad un gruppo coeso e proteso alla realizzazione esclusiva degli interessi dei cittadini come complesso, pur in assenza di risorse, il Movimento 5 Stelle di Casteltermini e Filippo Pellitteri sono riusciti ad attuare, per la prima volta dopo almeno un decennio, l'interesse generale al decoro urbano, alla pulizia ed al ripristino del manto delle vie pubbliche, al divertimento dei bambini (che rappresentano il futuro della comunità) e sono stati organizzati, in poco più di una settimana, degli eventi culturali e di spettacolo tali da dare una boccata d'ossigeno alla stagnante economia locale.
A lui e ai candidati Cinquestelle al consiglio comunale faccio i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo per le Elezioni Amministrative del 4 e 5 ottobre!