
Ad agosto 2020 erano iniziati i lavori per la messa in #sicurezza e #consolidamento dell’unica arteria viaria che collega Sambuca di Sicilia a Giuliana, e più precisamente la carreggiata sud, tra il km 92+590 e il km 92+920 della #SS188 #CentroOccidentaleSicula, diventata pericolosa a causa di una importante frana in piena curva.
In questi giorni mi è stato segnalato che i lavori non sono stati completati e che il cantiere rimane totalmente aperto.
Ho immediatamente fatto un sopralluogo e nel servizio di #RMK https://www.telemontekronio.it/index.php/cronaca/item/15654-frana-su-statale-188-lavori-sospesi-da-8-mesi-rino-marinello-pretendo-spiegazioni?fbclid=IwAR0FoFxYoy4hHvQu59iaGEBf-iyRXoPFm1vah18VKOP37zvJDkPDGSjpNtM potrete vedere le immagini dello stato assurdo in cui versa la strada, un tratto molto pericoloso, in piena curva che potrebbe causare gravi incidenti.
Una situazione inaccettabile!
Mi sono quindi attivato con #ANAS, specificatamente con il Responsabile Relazioni con il Parlamento, chiedendo informazioni e soprattutto sollecitando un urgente intervento.
Domani vi darò gli aggiornamenti